Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 6 (Italian Edition) by Emma Green

Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 6 (Italian Edition) by Emma Green

autore:Emma Green [Green, Emma]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025724965
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2015-08-02T22:00:00+00:00


4. Rapimento

[Gli E.T.'s tornano alla riscossa! Appuntamento al Divan du monde stasera dalle 22 . El']

Nonostante le borse sotto i miei occhi - l'amore rende bella, sì, ma dentro - devo barattare una serata Chi l'ha visto - pantofole-coperta-strage di vaniglia macadamia per andare a quel maledetto concerto. Incapace di darla buca al mio fratellino rocker. Mentre mi lancio in contorsioni ridicole per mettere dei jeans ristretti dall'ultimo passaggio in lavatrice - no, niente a che vedere con quelle due ciotole di gelato - e che cerco di dare una forma adeguata alla mia testa ricciuta, Elliot continua a bombardarmi di SMS:

[Il gruppo che doveva suonare ha annullato. Quindi questa è la grande serata di Travis! La prima volta che vedrà a che punto tutte le ragazze sono pazze di me! El']

[A proposito, se porti chi sai tu, ti offro lo champagne. El']

[Anche se non sono sicuro di trovare il Dom Pérignon al Divan...El']

[Uno shot di granatina? El']

Una volta nel taxi, riesco facilmente a convincere Margo a raggiungermi a Pigalle. E' bastato che pronunciassi il nome magico - Travis - perché anche lei abbandonasse il suo schermo. La trovo, tutta vestita di rosa e tutta entusiasta all'idea di oscillare tra un cantante e un batterista.

- Avevi paura che ti perdessi in mezzo alla folla? rido studiando la sua tenuta...appariscente.

- E allora? si mette a girare su se stessa. Si può essere rock e girly! E ho deciso che il rosa è il colore di ottobre. Stufa di questo arancio mattone che si vede ovunque!

La mia amica sbatte contro tre persone prima di andare contro il muro, la afferro per un braccio e la trascino fino alla sala surriscaldata del concerto. Ordiniamo due mojitos mentre sul palco il gruppo si occupa delle ultime installazioni. Elliot mi vede subito - correggo: vede l'enorme caramella Candy Crush che mi accompagna - e mi fa cenno di raggiungerlo. Attraverso la gioiosa folla senza lasciare la mano di Margo, poi aggiro il palco per andare dietro le quinte.

- Ciao fans! mio fratello ci bacia. Venite nei camerini, abbiamo tutto il necessario...

- Il concerto non dovrebbe cominciare? chiedo ingenuamente.

- Ci facciamo desiderare un po'... ci sussurra Elliot facendoci strada.

"Tutto il necessario": per bere e bere e bere ancora. E quattro musicisti che vogliono bere per cacciare lo stress. Elliot, il cantante dal cuore tenero. Travis, il batterista dai bicipiti d'acciaio. Wilfried, alias Willy - il chitarrista geek. Axel - il bassista occhialuto.

- Willy, offri una birra alle ragazze! Travis ci sorride vedendoci arrivare. Emma, ottima scelta la tua t-shirt!

Ovviamente, ho optato per "E.T. telefono casa"...

- E io, nessuno mi fa i complimenti? si offende Margo inghiottendo un sorso di schiuma.

- Margo, con te non sapremmo da dove cominciare, dice il batterista facendo il cascamorto.

Il bel ragazzo nero le prende la mano e la fa ruotare su se stessa. La mia amica ridacchia isterica mentre mio fratello si incupisce un po' più in là. Questo spettacolo mi rende triste, ogni volta che un uomo si interessa in qualche modo a Margo, Elliot si prende uno schiaffo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.